NESSUN UOMO DEVE RESTARE IMPUNITO!

Una breve riflessione su questo fatto: gli uomini in coppia si lamentano costantemente delle loro compagne: assillanti, pesanti, tartassanti, rompono, rinfacciano, rimarcano…

Per par condicio mi verrebbe da dire che questo succede sicuramente anche nelle coppie uomo-uomo/donna-donna dove sicuramente uno dei due subisce questa sorte di essere la parte che istruisce e impartisce mentre l’altro/a fa quello/a che subisce e grugnisce…

In ogni caso, secondo le statistiche gli uomini in coppia (di qualsiasi tipo essa sia, formalizzata e non, davanti a Dio o al messo comunale) grazie alle partner vivono molto meglio e più a lungo rispetto agli uomini che restano single.

Si, nonostante il rompimento di palle che adoperano le donne, alla fine aiutano gli uomini a prendersi più cura di loro stessi, della propria salute, a mangiare meglio, muoversi di più, prendere le pastiglie, ricordarsi di saldare i debiti con lo strozzino, controllare regolarmente la prostata e il colesterolo e insomma vivere di più.

Secondo me agli uomini piace questo fatto del branco, di sentirsi parte di una gruppo di vittime del destino, di potersi lamentare tra loro ognuno della propria metà. Ci ricamano sopra. Eppure alla fine sono convinta anche che sotto sotto siano proprio loro a volere che le compagne li guidino e li accompagnino e li consiglino e li accudiscano e li redarguiscano.

Molti uomini si pongono degli obiettivi: tipo bere/fumare di meno e mangiare sano, ma non hanno abbastanza volontà e gli manca quella determinazione ostinata e cocciuta e persino ottusa che tante volte solo le donne sanno tirare fuori, per questo lasciano fare a loro, lasciano svolgere questo compito ingrato di polizia alle bistrattate consorti.

Chi si fa anche l’amante poi si dice che di solito ringiovanisce e quindi subisce un doppio effetto rinvigorente.

Non pensate anche voi che tutto ciò sia un po’ grottesco? Una vita più lunga, ma la devi passare accanto tua moglie! Perciò SPOSATELI questi uomini e PUNITELI!

Ah, dimenticavo, non aspettate me… io dubito che mi sposerò e certamente non in chiesa.

http://www.notizie.it/chi-vive-di-piu-gli-uomini-sposati-o-i-single/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.