riassunto dei mesi precedenti

Se potessi vivere scrivendo lo farei. Scusate. Sono scomparsa. Ogni tanto mi prendo delle pause da me stessa. La cosa é che però continuo sempre a pensare e pensare… poi accumulo così tanti pensieri che mi sgrido da sola: “devi fare ordine! Svuota un po’! E’ ora di scrivere!” Poi me ne esco sempre con delle cose brillanti! Haha!

Cosa mi e successo in questi mesi? Ho cambiato casa. Ho perso il lavoro. Ne ho trovato un altro che mi e stato praticamente messo davanti senza poterci pensare molto. Ho visto il mio team scomparire sono la grande macchina del business. La mia work/life balance e decisamente più pendente sulla prima, ma sono contenta. Ma sono anche triste. Come lo chiamo io si tratta di tipico MULTITASKING SENTIMENTALE (®) a cui non sono granchè allenata, a dirvela tutta.

Sono anche stata un weekend a Malaga che mi sembrava tanto la Sicilia. Poi ho ricevuto da un amico dei dolci tunisini l’altro giorno e anche quelli mi sembravano tanto la Sicilia. Ho bisogno di mare.

Ho incontrato della gente. Ma non mi piace mai nessuno. Ormai sono diventata così single che ho paura non funzionerà mai più.

Ecco ho fatto questa e altre riflessioni. Ma ci dovrei tornare sù, una per una. Ve lo meritereste e pure io.

A presto. Spero.

3 risposte a “riassunto dei mesi precedenti

  1. Ciao Laura, mi intrometto solo per dirti che la Sicilia e’ ben altra cosa rispetto alla povera malaga(almeno secondo me)

  2. Grazie mille. Non é che un confronto sentimentale comunque, non si tratta di povera Sicilia o povera Malaga. Solo il mio modo di sentire. Ovviamenti i posti che visitiamo e soprattutto come li viviamo sono personali. A me piace molto rivedere piccoli segni in altre cose. Riflessi delle mie esperienze. Tutto qui.

Lascia un commento

