lnutilità assoluta

Vi prego leggete questo!

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/curiosport-fantasma-do-dragao-tifoso-misterioso-104436147.html

L’articolo piu esilarante che ho letto quest’anno, cioè mi ha fatto letteralmente piangere dal ridere alla scrivania tanto che il mio capo è venuto a vedere cosa avevo e ho dovuto inventare una scusa… praticamente Yahoo (come ormai tutti i media oggi) scrive articoli inutile chiamandoli notizie. l’Informazione al giorno d’oggi e stata completamente violentata, disintegrata, maciullata e reimpastata sotto forma di nullità, vuoto assoluto, anzi ogni volta che leggo qualcosa del genere mi sembra che sia al negativo, che mi tolga un pezzo delle mie conoscenze, che mi renda piu scema, che mi uccida un paio di neuroni. Sarà che ci sono troppi spazi da riempire, internet, viedo, radio, carta, dappertutto bisogna riempire di contenuti. Ma onestamente c’è bisogno di dire così tanto???

La cosa divertente e secondo me che poi la gente ci perda davvero tempo dietro, non solo a leggere queste idiozie, ma addirittura a commentarle. I commenti sono esilaranti, ma sono assolutamente ridicole le persone che si lamentano di quanto inutili siano gli articli che hanno appena letto! Ma allora non leggerli, NO? Esci, leggi un libro, fatti un caffè piuttosto!!!

Sia chiaro che io l’ho visto solo perche stavo chiudendo la mail e ogni volta mi propinano un pop up di queste cose che sembra non posso vivere senza sapere…

Lascia un commento

