strani eventi

nell’arco di un mese è la seconda volta oggi che alla fermata del tram vengo avvicinata da uno sconosciuto che mi approccia in modo inqiuetante chiedendomi di andare a bere qualcosa con lui e poi aggiungendo cosi con semplicità: almeno mi dai il tuo numero di telefono? al che io scoppio a ridere… ma adesso mi domando: cioè esiste gente sana di mente che crede davvero che uno possa dire di si? Intento nel momdo di oggi dove abbiamo paura di tutto e siamo diffidenti e disinteressati? poi questi erano due tipi totalmente diversi, sebbene il primo sembrava un po pazzo, quello di oggi era anche un ragazzo normale. e io con le borse della spesa mentre corro per salire sul tram non credo di dare l’aria proprio l’aria di quella che non aspetta altro di essere abbordata da uno sconosciuto… stavo pensando comunque che ci sono anche modi e modi di dire le cose, cioè mettiamo il caso che lui sia somigliante a un bel ragazzo, chesso un aston kutcher del momento, ovvio che tu gli presti piu attenzione, ma alla fine pensi lo stesso che potrebbe essere un maniaco e te ne vai no? oppure i maniaci belli non esistono? perchè magari le persone con tendenze maniache devono avere dei tratti di un certo tipo nel senso che se sei bello la tua vita è più facile e perciò magari non diventi maniaco perchè non soffri di isolamento… ma non divaghiamo, allora se lui mi avesse detto: “scusa vedo che sei di fretta ma ti trovo carina e anche se sembra una cosa un po strana mi chiedevo se avevi tempo per bere qualcosa…” io avrei detto comunque no, ma almeno l’illusione che lui non fermi davvero chiunque e che abbia trovato il coraggio per fermare proprio me ce l’avrei… mah boh, potrebbe essere l’uomo della mia vita e io l’ho perso perchè lo credevo un pazzo… magari sono io che sono tutta sbagliata ma esiste al mondo gente che il numero glielo da davvero a questi tipi? ma ragazze ma come siete cresciute? eppure di storie che nascono così ce ne sono, ma per me equivale tale e quale ad addescare sconosciuti in internet, ecco perchè mi spaventano i siti di chat e dating… la maggiorparte saranno probabilmente anche falsi, comunque vi segnalo qualche bella conversazione facebook (le mie preferite quelle sulle relazioni appunto, dove gente sconosciuta contatta altra gente) su questo sito che raccoglie le piu strane stranezze ai limiti dell’orripilante, dello xenofobo, dell’idiota, del vergognoso… c’è gente sociopatica forte e facebook ha semplicemente reso accessibile a tutti l’esternazione la visione di queste pazzie che altrimenti accadrebbero solo alla mia fermata del tram…

http://www.lamebook.com/

Lascia un commento

