RELAZIONI (eco)SOSTENIBILI

Amici! L’ultima tendenza per chi ama l’ambiente è stata lanciata da Greenpeace con un interessante decalogo dedicato alle relazioni sostenibili. Non si tratta purtroppo di un metodo per non farsi lasciare dal partner -mi sa che una strategia infallibile non esiste purtroppo- piuttosto è una guida per un rapporto di coppia che aiuta l’ambiente: è l’ ECOSESSO! Si parte dagli afrodisiaci naturali, alla lingerie in bambù, (mmmh suona comoda!) ma ovviamente poi quando si arriva al momento magico e vi adagiate sul letto ecologico (per la costruzione del quale non è stata danneggiata nessuna foresta) nell’atto di aprire un profilattico biodegradabile che fate? non spegnete la luce per risparmiare energia???!!! Vi risparmio il capitolo sui suppellettili erotici bio, leggetevelo da soli!

Sì alla frutta che stuzzica i sensi, ma ovviamente purchè non sia transgenica, spezie ostriche dei mari puliti e radici, vino rigorosamente prodotto da agricoltura biologica e cioccolato ecosolidale.

Come se non bastasse esistono oggi sul mercato dei reggiseni a energia solare che mentre esponete i davanzoli al sole alimentano l’iPod per la vostra romantica colonna sonora!

Infine Fatevi una bella doccia in due così risparmiate acqua e bagnoschiuma ecologici, a lume di candela alla cera d’api.

Insomma: fate l’amore e salvate il pianeta!

il reggiseno solare

http://www.greenpeace.org/international/news/eco-sex-guide

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...