grandi pacchi per tutti sotto natale

pacco1Ma vi rendete conto???

mentre io e Betta ci riduciamo a implorare perche ci assumano a fare degli stupidi pacchetti natalizi, la crisi si ripercuote su di noi… cioè io mi sono sentita dire che se non ho esperienza in fatto di pacchetti natalizi non posso farlo, perchè è natale e non si può rischiare, insomma con i clienti… Mia madre diceva che dovevo presentare il mio curriculum bianco perchè con la laurea non mi avrebbero mai preso per una cosa simile… io ho pensato, beh posso sempre usare questa battuta: NON CI VORRA’ MICA UNA LAUREA PER FARE DUE PACCHETTI!!! e infatti non solo ci vuole, ma non basta nemmeno!!!!!!!

A questo punto ho raggiunto quota 10 cv presentati e 4 colloqui sostenuti. L’ultimo stamattna per il DISNEY STORE in cui mi facevo ridere da sola seduta a finaco a tre ragazzine (forse appena ventenni) che sgomitavano per avere questo lavoro dicendo quanto adorano i bambini e che trilli è il loro personaggio preferito eccetera…. La responsabile mi chiede: hai mai fatto un lavoro di questo tipo? E io: no mi sono appena laureata e nella mia vita al massimo ho fatto la cameriera… e dicendo questo non solo mi sentivo in difetto ma ho realizzato che le bambine avrebbero avuto il posto, di cui del resto a me non importava molto, superandomi con la loro esperienza professionale, e soprattutto tutte motivate e automunite mentre io devo litigare con mia mamma ancora a 25 anni per la macchina…

Tutto questo è surreale e così cinicamente divertente. Attualmente mi trovo a studiare le tariffe WIND con l’ansia di non saper fare nemmeno questo…

Questo è il regalo che abbiamo sotto l’albero tutti noi quest’anno, o meglio è un grande pacco questo si… e anche vuoto forse!

BUONE FESTE, MA SOPRATTUTTO

AUGURI!!!

Una risposta a “grandi pacchi per tutti sotto natale

  1. Al secondo giorno di promozione la domanda più frequente che mi viene fatta è DOVE SONO I SERVIZI? Io ingenuamente credevo i servizi di telefonia del mio reparto, invece volevano proprio il BAGNO! Seguita subito dopo da dove sono le lavatrici e quanto costa il tosaerba… ho attivato in totale 5 sim, 2 di queste solo perché mi sono taccheggiata gli extracomunitari (in quanto la wind è la compagnia che offre tariffe a loro convenienti) che aspettano che io gli dia il mio numero… tanto io il loro ce l’ho mi basta farmi viva!!! Ecco insomma praticamente mi tocca vendere me stessa per vendere le sim!

Lascia un commento

